All’avanguardia nell’educazione vascolare ed endovascolare, Charing Cross (CX) rappresenta il convegno di riferimento nel settore. Il programma del CX 2025 segna il secondo anno di un triennio dedicato ad affrontare dibattiti in ambito vascolare ed endovascolare, in cui la nostra stimata faculty, composta da esperti di fama mondiale, ha avuto la possibilità di impegnarsi in rigorose discussioni e di disputare sulle evidenze esistenti, con l’obiettivo di raggiungere un consenso.
Le sfide saranno il tema centrale del CX 2025. Accoglieremo professionisti di primo piano, docenti e appassionati del mondo della medicina vascolare e insieme ci addentreremo nelle problematiche che interessano i settori della medicina vascolare ed endovascolare, influenzando la cura dei pazienti e la pratica quotidiana dei sanitari che operano nell’ambito.
Nel 2024, il Charing Cross Symposium si è trasferito in una nuova sede: il centro ExCeL di Londra, nel Regno Unito. Questo cambiamento ha aperto entusiasmanti opportunità per l’apprendimento pratico, includendo una più ampia gamma di workshop. Il CX 2025 si svolgerà nuovamente presso la sede per conferenze ed esposizioni più ambita di Londra, offrendo formazione di prim’ordine, innovazione e nuove evidenze, con i temi più controversi del settore presentati da relatori esperti di fama internazionale.
Le sessioni e i contenuti del Congresso saranno disponibili anche online.