69° Congresso ESCVS
Il 69° Congresso ESCVS (International Congress of the European Society of Cardovascular and Endovascular Surgery), a causa della pandemia, si svolgerà interamente on line su piattaforma dedicata nei giorni 26-27 Marzo 2021.
Il programma scientifico è caratterizzato da sessioni interdisciplinari, simposi, letture, comunicazioni orali, e-poster e dibattiti live con l’intervento di prestigiosi relatori di fama internazionale e membri delle più importanti società scientifiche.
L’evento vuole rappresentare un momento di approfondimento e di riflessione sui progressi della terapia e delle tecniche chirurgiche in ambito cardiaco e vascolare: dalle controversie sulle nuove prospettive interventistiche per la valvola mitrale e aortica all’ottimizzazione delle terapie e delle innovazioni tecnologiche in tema di trattamento degli aneurismi.
Grande valore sarà dato all’interdisciplinarietà e all’importanza di team con diverse competenze specialistiche per la gestione di numerosi programmi diagnostico-terapeutici a livello europeo.
È possibile registrarsi, fino al 22 Marzo 2021, sul sito ufficiale del Congresso.